KICK NO LIMITS

venerdì 10 luglio 2020

Ritorno al Subbuteo dopo il covid19 - 03 Luglio 2020


In uno splendido venerdì di Luglio siamo stati invitati con il nostro club a partecipare ad un appuntamento subbuteistico in zona San Giovanni Lupatoto presso la sala gioco dell' Asd Subbuteo Verona 2016, il tutto organizzato dal gentilissimo Roberto Piccoli conosciuto nell'ambiente come Robuteo, grande appassionato di subbuteo che ha partecipato a tutti i più importanti tornei e campionati organizzati nei primi anni 70 dalla famosa rivista di calcio Guerrin Sportivo e dalla Parodi.
Per il nostro club ci rappresentano Mirko "Kick Mutant" e Daniele "Danny" Bogdanich.



Mirko ha portato alcune stupende squadre originali vintage HW degli anni 70, perfettamente integre da sembrare appena dipinte a mano e assemblate nella leggendaria fabbrica del Kent, il DUNDEE United. HW Ref.49, il SOUTHAMPTON  HW Ref.9, l' EINTRACHT F./MAN CITY 2nd HW Ref.76 e una integra e perfetta squadra Blue Walker di fine anni 60.
Daniele "Danny" ha giocato con una rara versione HW del Zaire e alcuni team LW degli anni 80.

Grande divertimento e fairplay, si è giocato in match da 15 minuti cadauno, con la lucidatura e le regole del vecchio Subbuteo su due panni, uno regolarmente vintage e uno di nuova generazione.
Bravissimi e competenti i ragazzi del club veronese da Roberto a Giovanni fino a  Claudio Colpani, player tra i primi 20 del ranking nazionale Fisct - Federazione italiano Subbuteo Calcio Tavolo, ci hanno regalato molti preziosi consigli.

Un grazie caloroso a Robuteo per l'accoglienza e l'ospitalità, ci ritroveremo presto per altre emozionanti sfide!

Foto courtesy by RRR Remi Real Rock - ANL 





























































































Nessun commento:

Posta un commento