KICK NO LIMITS

domenica 20 aprile 2014

Abbiamo testato le miniature HW "Subbuteo La Leggenda Vintage"

Una grande sfida ieri al "Grunewald stadium" due squadre inglesi della collana "Subbuteo La Leggenda Vintage" si sono affrontate replicando un match di campionato del 1969-70, il MANCHESTER CITY, vincitore della Coppa delle coppe ha prevalso sui "gunners" dell'ARSENAL (team che ha vinto la Coppa delle fiere) per 6-2!!

Abbiamo testato le HW che escono in edicola per la Fabbri, su un panno vintage in cotone (proveniente da una scatola Continental Club Edition del 1971), circondato da una "Fence surround" originale verde C108,
impreziosita dalla presenza di miniature Subbuteo originali quali; 1 team di Ball Boys Ref C134, 1 Subbuteo Stadium services set Ref 61214 completo di Ball boys, Police, Fotografi e giornalisti, 2 panchine Ref 61139! Come cornice finale le 4 curve (a gradinata in legno) gremite di figurini e pubblico, perfette per ricreare l'atmosfera ideale per una sfida così avvincente!


Possiamo affermare secondo la nostra modesta opinione, che le miniature sono giocabilissime, pur senza lucido, scivolano bene e sono stabili, inoltre "bascolano" che è una meraviglia, un vero divertimento!! 

Per il nostro Club la COLLEZIONE della "Leggenda Vintage" è PROMOSSA a pieni voti!!

Nessun commento:

Posta un commento