KICK NO LIMITS

martedì 10 giugno 2014

BRAZIL è come il Futebol De Mesa?

BRAZIL è il gioco simile al Futebol De Mesa, forse una versione italiana del celebre gioco carioca, che tributa i MONDIALI 2014 e che viene distribuito dalla catena dei supermercati Iper Galassia e Iper Famila.
Con ogni 20 euro di spesa si riceve in omaggio una bustina contenente un dischetto/player (chiamate anche Chip), e un bollino che applicato ad una apposita tessera consente il ritiro, aggiungendo un contributo di circa 7/8 euro del BRAZIL BAG (con 6 bollini) e del BRAZIL BOX (con 6 bollini).


Il BRAZIL BAG contiene il campo in panno e tre speciali Chip dorate.
Il BRAZIL BOX contiene il regolamento di gioco, le porte con le reti (molto carine e simili a quelle del Subbuteo) le aste con i due Chip/portieri e il Chip/pallone.

Crediamo non sia difficile applicare le regole del Futebol De Mesa magari con varianti personalizzate, tipo inserire un pallone tridimensionale e forse sfide 5 vs 5, ideale visto le dimensioni ridotte del terreno di gioco. 

Per il momento ci divertiamo a collezionare le Chip e poi vedremo di iniziare anche a giocarci con questo BRAZIL!! restate sintonizzati!!


particolare della porta e del portiere

bag, bustine e regolamento

volantino promozionale


bollini da applicare alle Chip con valore

regolamento







Nessun commento:

Posta un commento